Discussione
:
Cappellino "TEAM Minimotovr.it"
Visualizza un messaggio singolo
12-03-06, 04: 21
#
11
Maurizio#13
MotoGP Biker
ubicazione: Roma
Minimoto: Ma quale minimoto...ora si fa sul serio! Kawasaki Z750R!
Ecco finalmente le foto!
Ecco finalmente le foto...l'ho ritirato oggi, e pensare che si erano sbagliati a mettere il mio nome sulla sx anziche' sulla dx come gli avevo chiesto...alla fine li ho convinti e per scusarsi mi hanno regalato un terzo ricamo a scelta, ho optato per la bandiera italiana che ho fatto posizionare sul lato dx!
So che la qualita' delle foto non e' delle migliori, tenete solo in considerazione che in foto il giallo non viene bello corposo come di fatto e' in realta', come esempio prendete il giallo della busta posizionata dietro alla foto di 3/4, quella e' l'intensita' giusta
.
Eccolo:
Come vedete i ldietro e' rimasto libero...pero a scelta uno puo' far metere su il proprio numero o un altra scritta a scelta!
Ecco, Il colore che vedete nella busta in fondo e' esattamente la tonalita' di giallo della scritta frontale!.
Ed eccolo indossato! ( scusate me non c'erano altri modelli a disposizione!
Ecco qui' i lservizio completo...ma non e' finita qui'!
Girando nel centro commerciale ho trovato un paio di modelli di cappellini davvero bellissimi che mai prima d'ora non avevo mai visto come fantasie....hanno un ottimo tessuto e le fantasia si adatta perfettamente allo stile racing!
Peccato che siano cari, il modello con la scacchiera viene 17USD mentre quell'altro rosso/bianco/nero viene 10 USD solo il cappellino..calcolate che quello blu che ho preso io l'ho pagato 5 USD (praticamente la meta')poi tocca metterci su le scritte e sono 3USD ogni scritta
Ecco le foto:
Spero che il servizio sia stato di vostro gradimento,
domani sera postero' la prima giornata in pista nel territorio messicano!
Ciauz!
Ultima modifica di Maurizio#13 ; 12-03-06 a
04: 46
Maurizio#13
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Maurizio#13
Trova altri messaggi di Maurizio#13