Quote:
Originariamente inviata da max.panda
Ragazzi complimenti a tutti, mi sono visto le ultime gare delle mini e siete stati tutti fantastici...
Maurizio infatti con un po più di cattiveria avresti fatto sicuramente meglio... oltre alla partenza mi è dispiaciuto vederti un po' demordere dopo che avevi preso un po di distacco dal 3°... Ma va bè a parlare è facile... 
Per Svitato: Complimenti per il primo posto, se hai amministrato sei stato un grande sia per guida che per maturità, ma se posso dire la mia eri un po preoccupato dal ritorno di manuel... Vedevo che ogni volta che iniziavi il rettilineo ti giravi a controllare.
Va bè non vedo l'ora che ci sia la prossima gara... offrite veramente un ottimo spettacolo!
|
L'ho anche detto a manuel che conoscendolo sarebbe risdalito fino a prendermi perchè per lui il sono sempre l'obbiettivo da battere,ero preoccupato e come ecco perchè mi giravo per vedere quando arrivava e con un attimo me lo sono ritrovato a circa 5 metri col dente avvelenato,la verità era che ho cercato di amministrare la gara visto che avevo gli avanbracci dolenti e sapevo che ci sarebbe stato un finale mozzafiato percui ho vuloto risparmiarmi il più possibile,poi purtroppo nn l'ho sentito + e ho detto vabbè continuo il mio passo senza strafare.
Io quando guido nn penso solo a dare il gas bensì a controllare sempre quello che succede sempre dietro di me.........
E poi chi nn sarebbe stato preoccupato alla consapevolezza di un arrivo di manuel,nn ci dimentichiamo che ci sono circa3/4 piloti amatoriali a torricola che sono i migliori e i più veloci lui è uno di quello.
Poi giustamente ognuno ha il suo idolo come pilota e rispetto gli apprezzamenti che gli vengono fatti ma dentro la testa di svitato lo sa solo svitato cosa gli passa quando corre

e qualcun'altro che mi conosce bene.
PS:non mancare la prossima gara io già rido