Discussione
:
Trofeo Torricola 2008
Visualizza un messaggio singolo
07-04-08, 14: 24
#
152
scooter
Mini Biker
ubicazione: alberone
Minimoto: dm 2009
Quote:
Originariamente inviata da
svitato77
Ci mancherebbe che la partita era già chiusa dopo due gare,non sapendo bene il punteggio che prendeva in 4° ti ho detto nn so forse 10/15 punti di distacco cmq intanto mi tengo stretti i miei modici 7 punticini per ora......poi alle prossime gare vedremo.
Ricorda sempre che io................................................ ..........mi alleno una volta alla settimana quando nn piove dalle 14:00 alle 18:00.............
Invece te mi hanno detto che hai montato una canadese li al parcheggio di torricola
:rotfl :
te lo sai che te in allenamento hai fatto 28900 e io 29000 per me 1/2 decimi nn sono niente per quanto mi alleno.
Le rimanenti 5 gare ce le giocheremo sempre noi tre come dall'inizio daltronde svitato/manuel/trava
Ciao amico ti accoglio in settimana a torricola te sai quando per allenanarci
hao nun cominciamo a di bucie tutte le vorte che so annato a torricola non era per allenarmi ma solo per risolvere i problemi alla moto e nonostante tutto neanche li ho risolti poi lo abbiamo visto pure sul calendario di catia la settimana prima della gara nun so venuto pe niente soltanto domenica che ho bruciato 6 frizioni e poi "mica è corpa mia se lavori"
: rotfl:
:r otfl:
:ro tfl:
:rot fl:
:rotf l:
: rotfl:
:r otfl:
:ro tfl:
:rot fl:
:rotf l: