Caro amico mio nn vedo l'ora che viene la terza gara ti aspetto a braccia aperte,oggi molti pensavano che nn andavo forteperchč te eri in rimonta e mi avresti passato ma io solo sō che ho voluto fare una gara col cervello inutile spingere al massimo se nn c'era nessuno dietro che mi stava attaccato come io feci con te alla prima gara ricordi?

,il rischio di scivolare oggi era troppo e la cosa che mi interessa di + č prendere punti per il campionato, 7 gare sono tante e come sempre il mio detto č:i cavalli buoni si vedono all'arrivo..........

Cmq complimenti per la rimonta ma tanto come giā ti ho detto mi aspettavo un tuo arrivo da un momento all'altro e per sfiga nn abbiamo potuto duellare fino alla bandiera a scacchi ma tanto ci sarā modo....
Volevo complimentarmi anche con trava che nonostante i problemi alla frizione č finito 2°,con sciamberga che finisce 3° anche paris 5° e simon v 6° bravi
Un doppio appaluso vā a max76 nella italia over gara2 che nonostante gli mancava una saponetta e il freno posteriore ci ha fatto divertire.
Un altro applauso va a simone morandi che passato dalla mini alla midi girava veramente bene.
Ottimo anche giulietto che abbatte il muro dei 29 in qualifica ma nn ha potuto ripetersi in gara per problemi alle gomme ma bravo lo stesso.
Grande anche fede78
Un saluto a tutti gli altri nessuno escluso
Grazie a gem per il supporto in pista