Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-08, 01: 14   #1
DANNYMCCOY
Junior Biker

L'avatar di DANNYMCCOY

ubicazione: toscana
Minimoto: polini gp4 reverse 14hp piu inkazzata ke mai,pronta farvi tremare........
predefinito dubbio silenziatori.....

dato che mi voglio comprare il silenziatore nuovo, dato che quello che ho ha i rivetti e poi ha la canna mitraglia a serpentina anziche dritta, quindi ero intenzionato a prenderne uno qualunque basta che non ha i rivetti e che la canna mitraglia sia dritta, e visto che ce ne sono tanti in commercio ero indeciso su quale prendere....e quindi volevo alcune informazioni...
per caso i silenziatori ad esempio tra zocchi corto,bzm corto ,cs racing eccettera come prestazioni si differenziano tra loro ????? nel senso i silenziatori che ci sono in comercio adesso ci sono per caso quell iche fanno un po meno rumore e pero limitano un po di piu la potenza al motore o alla fine sia quelli che fanno meno e piu rumore alla fine limitano la potenza allo stesso modo???
piu che altro mi è venuto fuori questo dubbio ,dopo aver letto la risposta della bzm in cui spiegava i vari fattori che determinavano il rumore ,anche se loro erano riusciti a realizzare silenziatori molto meno rumorosi pero a discapito della potenza...

voi cosa mi consigliereste???? secondo voi lo zocchi corto va bene??? cosa cambia tra quello corto e quello lungo in fatto di rumore e prestazioni????
DANNYMCCOY non è collegato   Rispondi quotando