Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-08, 23: 59   #120
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bara Visualizza il messaggio
appena tornato, grande ferra che ha vinto la open 1, peccato x ivo che si è fratturato la mano in una caduta(qualcuno ha perso il copchio del filtro) che andava a prebdersi comodo il 2° posto con un bel margine a a giocarsela all'ultimo giro col ferra...
grande cupo 2 primi posti, che dire il mago di koper...
compagnia stupenda, massi mi aveva accennato, ma non credevo che fosse anche meglio di come mi aveva descritto...
complimentoni a Ferra! vincitore della open 1 e nuovo primatista a koper....staccando un gran 37.1 Mitico Cupo chi si aggiudica sia la open 2 che la gara trofeo
quoto Bara, davvero bellissima la compagnia e il clima che c'era!
Ringrazio Massi per avermi montato la valvola del cerchio in davvero 2 secondi, nonchè x l'uso dello smontagomme
ma in generale ringrazio 1 po tutti x la compagnia e x la bella giornata passata..anche se me ne sono successe di tutte i colori...dalla gomma bucata alle viti spanate della catena..ma va beh dai..sarà x la prox
Mi dispiace per Ivo! a lui vanno gli auguri di pronta guarigione...come stà con la mano? dovrà stare fermo tanto?

a questo link travate un po di foto della giornata fatte da "Mehanik" (ho preso il link dal forum sloveno)

http://www.cacdoo.com/minimoto/
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando