Quote:
Originariamente inviata da Sandro#56
Nn ne posso veramente più..dopo l'ennesima storia di forcellone 2006 in acciaio crepato (tra l'altro nn hanno ancora risposto nell'area apposita), spedito in DM ed in attesa di riaverlo saldato PER BENE da loro avevo deciso di cogliere l'occasione ed aggiornare la moto col forcellone acciaio 2008, visto anche i pareri positivi..ma ecco che accade..ebbene si..anche il forcellone 2008 si è crepato, e sempre sullo stesso punto..parlando con Lorenzo#37 oggi si pensava che magari mettendo il traversino si irrigidiva il tutto e si evitava questo danno..ma siamo stati "felici" di scoprire che anche il suo, sempre usato con traversino, era crepato sullo stesso punto..adesso nn sto a rifare le solite menate già fatte e discusse tante e tante volte sul prezzo ecc ecc..ma ho aperto questo post x far sapere a chi come me ha acquistato 170 euro circa di forcellone di dare un occhio a quei due punti (nn la sto tirando a nessuno attenzione !!  )..
Adesso oramai è tardi x cambiare moto, il trofeo sta iniziando..ma sono sicuro che se DM nn migliorerà la qualità dei suoi prodotti io personalmente cambierò moto (x quanto gliene possa fregare)..
E a tutti coloro che hanno scritto pareri su D1 e DM..io che le ho avute tutte e due vi dico..secondo me ciclisticamente nn c'è paragone..ma sulla qualità dei materiali nn saprei davvero chi è peggio !! (avete mai sentito qualcuno che parla di forcelloni D1 crepati?????)..
|
Io ho Dm da anni ormai.. non ho mai e dico mai avuto problemi con i forcelloni.. e spero di non averne..

e non è che sono una piuma.. 85kg... e con me c'è gente che passa i 100kg, idem mai problemi..
Ma siete sicuri di utilizzare mozzi, cuscinetti e i vari distanziali suoi??