Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-08, 20: 24   #9
Deddello
Junior Biker

L'avatar di Deddello

ubicazione: Molise (ma sempre in pista)
Minimoto: Tante, forse troppe
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da The Kurgan! Visualizza il messaggio
Sono contento che in Molise queste manifestazioni che riguardano le minimoto stanno prendendo sempre più piede, peccato che il fatto che (se è vero) per partecipare si richieda l'iscrizione all'associazione è assolutamente SCANDALOSO...cercate di trovare nuovi iscritti facendo divertire la gente durante queste vostre manifestazioni, non proponendo questa sorta di "ricatto"; e quindi credo sia anche più corretto evitare di fare pubblicità a questo tipo di evento, visto che uno non è LIBERO di partecipare, è una cosa tra quelli dell'associazione giusto????...l'MRM Team lo scorso anno ha organizzato della gare molto simpatiche e non richiedeva l'iscrizione alla squadra, si pagava solo la quota per la gara...e sono sicuro che se quest'anno organizzerà altre gare, inviterà nuovamente anche quelli non iscritti, quindi anche i membri della CORSE e MOTORI...

Comunque il mondo è bello perchè è vario :-)

PS: Donatè, riguardo a quel fatto di quei non meglio identificati soggetti che sono andati a Santa Maria a girare e poi, al momento di pagare la pista, hanno millantato di essere appartenenti alla MRM per ottenere lo sconto, ho abbozzato la denuncia...poi la leggi e se ti piace la firmi e la vieni a presentare da me ok?....stì PEZZENTI...per 5 € cosa si fà...

Per l'organizzare le gare in Molise, mi sono sbattuto io e il direttivo della MRM.. rimettendoci anche molti €€..

Non vedo qual'è l'obiettivo di limitare la partecipazione alle gare, o raduni..
ma come hai scritto anche tu, ogni uno è libero di fare quello che vuole..

Ma io, Donatello, nonchè portavoce della MRMTeam, che non si limita ad organizzare solo uscite e gare amatoriali di minimoto, ma ad obiettivi ben superiori, Vedi Rally Sprint città di Macchiagodena, Porterà avanti il campionato regionale Molisano.. e Sarei molto felice, se questa Corse e Motori, collabora con noi.. in modo da creare cose sempre + grandi, e non limitate a 5-6 minimoto per volta..

Per quanto riguarda la denuncia, non credo siano problemi della MRM.. ma del gestore della pista..
1 perchè il gestore li conosce,
2 perchè ci sono nome e cognome..

Petrels, fammi chiamare da Gianni, o dammi il suo numero.. ci voglio parlare..

Visto che nessuno mi vuole dare il suo numero..