Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-08, 02: 22   #22
superelio
Junior Biker

L'avatar di superelio

ubicazione: Provincia di Messina
Minimoto: ItalCina... Telaio Wt Race 09 Carter Cina.. Cilindro Bouster 70cc, Carbu Dell'orto PHVB da19 Marmi
predefinito

Quindi io monto esattamente lo stesso carbu.. ma ho big bore albero marmitta ecc. Intanto prima di fare qualsiasi cosa ti consiglio vivamente di togliere e buttare il filtro originale mi ha creato più problemi che altro... ho messo un fitro a fungo da 5 euro(dovrai adattarlo o trovare un collettore).. e la motina è cambiata alla grande.
Con il filtro originale la mia andava bene con un 64 ma mi sembrava magra... con un 68 già era troppo grassa...

Adesso con quello a fungo monto un 70.. ci ho fatto solo 1 uscita... devo verificare se ancora posso salire...

ma tieni conto che cambia molto da motina a motina anche 2 moto identiche... con la stessa configurazione possono richiedere gettiti diversi...

Quindi compra una serie di gettiti e parti dal più grande al più piccolo e provali non accellerando ma girandoci perchè la carburazione va fatta anche in base al peso tuo... e alle temperature del perido...