Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-08, 13: 41   #404
marcomoto
Super Biker

L'avatar di marcomoto

ubicazione: Lombardia
Minimoto: tutti i mezzi motorizzati
predefinito Nomine straordinarie T.C.M. 2008

Buon giorno a tutti, sono Franco, vorrrei proporre per il periodo del T.C.M. 2008, sia Il Longo che Desmo curatori della classifica e della gestione dei dati raccolti in pista.
Visto il vostro grande impegno nella discussione e a mè sembra che ne sapete certamente più di me.
Sempre se la cosa vi può interessare e averte il tempo per gestirla.

Non prendetela come una scusa per i miei ritardi e le mie ca...te, ma seriamente mi sembrate due ragazzi che hanno preso la cosa a cuore e questo non può che farmi piacere.

Aspetto una vostra risposta, ciao ciao Franco.

Indirizzo x Canzo, Piazzale Giovanni XXIII , se non esce su navigatore chiedere p.zza mercato.
Orario ritrovo ore 8,30 in avanti sino a sera !!!!!!

Siamo in contatto con il Comune di Mariano Comense, tramite il Presidente del M.C. Mariano, per organizzare una manifestazione in loco, probabilmente per il 1 Maggio .
Il Comune di Como ci darebbe uno spazio per una manifestazione che però stiamo temporeggiando visto che Lazzago per ora tiene.
Anche ieri sera ci siamo sentiti con uno dei propietari della pista G3 di Novara per UN'EVENTUALE TRASFERTA da loro.
Il Comune di Lissone ci deve dare delle risposte a breve, grazie all'intervento dell'amico SPORTE, per manifestezione su mega piazzale che usano per gare di super motard.
Ho parlato giusto pochi giorni fà con Massimiliano MRT, e mi diceva dell'interesse del Comune di Lurago per avere una manifestazione come contorno durante una festa organizzata dall' Amministrazione Comunale.

Altre cose più avanti, posso capire qualche delusione da parte di qualcuno, ma gli impegni sono tanti e le ore di una giornata sono solo 24 !!!!!!!

Ultima modifica di marcomoto ; 04-04-08 a 13: 58
marcomoto non è collegato   Rispondi quotando