Quote:
Originariamente inviata da manu1082
lo so io qual e il problema.........che lamelle monti?????le zocchi originale che sono uscite nel pacco?????quanto sono spesse????ma il pacco e tutto zocchi completo di collettore???vedendo il tuo pacco vedo che nn e completo di collettore perche nn hai gli stopper quindi ascoltami.....monta lo spessore sotto al pacco di 5mm questo ti servira a far aprire le lamelle poi metti delle lamelle o,25 facendo questi 2 interventi vedrai che la moto diventa carburabile ...cmq il problema e che le tue lamelle nn si aprono perche sono troppo dure qullo che si vede nelle foto nn e niete di grave nn e normale ma nn e cosi grave come pensi....... fammi sapere ciao
|
zocchi originale che sono uscite nel pacco.
mai misurate, sono le originali.
Il pacco è tutto zocchi ma non monto ne spessore ne stopper xchè ho l'aspirazione modificata (ho la massima apertura delle lamelle con il pacco vicino al pistone.
Quote:
Originariamente inviata da heavymachinegun
devi guardare attraverso il pacco lamellare,se vedi che passa la luce vuol dire che sono aperte.le lamelle vanno un pò oltre lo scheletro del pacco e quindi può dare l'impressione che siano aperte
|
prova già fatta, la luce non la vedo...
Quote:
Originariamente inviata da franco65
allora STEF devi cambiare lamelle, metti le 0,30 della malossi per via della fibra che hanno un altro divesgno del polini per cui più durature, poi se hai aspirazione allargata mettili senza spessore e senza stopper, se invece la tua aspirazione e originale allora metti spessore e stopper, e ricorda che devono chiudere bene, guardandolo dall'interno non si deve vedere luce, se si vede, li smonti prendi un accendino e gli dai una piccola riscaldata e li fletti un pò , soffi e fai raffreddare , rimonti e vedi che si carbura bene !!
|
monto il motore con il tuo gt quindi aspirazione allargata.
la luce non la vedo cmq provero a cambiare lamelle...
Grazie a tutti x l'interessamento!