03-04-08, 18: 39
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Monza e Brianza
|
Quote:
Originariamente inviata da czar2000
Ecco, questa e' interessante, me la spieghi meglio, perche' visto che volevo cambiare qualcosa mi chiedevo se era meglio cominciare con il calare il getto o con l'alzare la tacca dello spillo, pero' se mi dici che e' grassa in alto, lo spillo lo lascio stare
Antonio22, io mica ho detto che voglio cambiare la fascia, anzi! E poi, si mi sembra cromata la fascia.
Come ho detto, ha all'attivo poche uscite, mi girerebbero i cabasisi a dover cambiare gia' pezzi interni!
|
il perchè lo fà non lo sò,anche se ho qualche teoria.scenderei di qualche punto con il getto del massimo.cmq non sei molto lontano dalla carburazione ottimale.lo spillo pero ora lascialo a metà visto che non dovrebbe dar problemi.
Quote:
Originariamente inviata da Achi_1984
Era indicativo Heavy, e ho sparato troppo alto.... 
Intendevo che scaldandola, se proprio voglio dare due o tre sgasate più forti, non arrivo a regimi elevati, ho sparato 12k, ma probabilmente sono meno, diciamo 9-10k, vado a orecchio. Il succo del discorso era di non tirare i 18k!!!!!!! 
|
scherzavo!immaginavo che non ti mettessi sul cavalletto per vedere quanti giri fà a manetta.
|
|
|