Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-08, 18: 31   #17
paolomuge
Junior Biker

L'avatar di paolomuge

ubicazione: Mugello
Minimoto: DM - Malossi by Superbabbone
predefinito

Dalla mia piccola esperienza con i flangiati ( nel caso specifico flangia A 10mm ) e da quel che vedo è un problema di qualità dell'olio la stessa cosa l'ha fatta anche a me utilizzando un'olio da oltre 32 euri al litro, dopo 3 uscite stessa cosa, anche sul lato pstone, sostituito tale olio e ritornando a motul 800 non ho piu' visto tali sfiammate e depositi. Ti consiglio inoltre estrema prudenza a smagrire sui flangiati ad aria altrimenti al primo Vhooo in apertura la paglietta la devi passare sulle righette sul cilindro ( mia esperienza ), meglio leggermente grassa.

Devo dire che la pratica di sgassare a tutta sul cavalletto specie nelle junior la vedo fare a moltissimi nei campi di gara, anzi alcuni rimangono a tutto gas per oltre 10 secondi producendo una sirena rumorosissima e giri alle stelle. Se non ci sono particolari motivi a me sconosciti a mio avviso è sbagliato perchè il motore senza carico produce sicuramente una carburazione nettamente grassa che non fa altro che impiombare ancor di piu' la candela.
paolomuge non è collegato   Rispondi quotando