Discussione: Wt Motors "°-°
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-08, 14: 59   #1
Alek
Mini Biker

L'avatar di Alek

ubicazione: Salerno W i Terroni xD
Minimoto: WT Race 07" by A.M.B - 9 Cv - Scarico a Serpentina - Carburatore 19 Dell'Orto PGHB
predefinito Wt Motors "°-°

Salve a tutti i motomaniaci come me. Si certo non può sembrare ma da poco mi son avvicinato alle mini-due ruote ( m'interesso anche di altro xD ). E proprio per questo volevo avere un parere concerne la WT Motors una azienda abbastanza nota per i Quad e Pit Bike, ma non per le minimoto ad Aria che produce, che effettivamente non sono proprio un granchè xD. O meglio io reputo che questa moto ( Wt Race 07" o 08", cambia pratikamente solo la combo di colorazioni disponibili ) non siano tanto per la quali senza preparazioni. Ora come ora la mia è un mezzo mostro qui al Sud xD dove tutti girano con squallide cinesine ad Aria che a malapena si fanno i 70. Non so, dopo aver guidato solamente una 911 ed una Banshee dei miei cugini sardi, penso che la WT Race abbia un telaio troppo "monopezzo". Si sentono troppo le vibrazioni e soprattutto monta delle forcelle che sono due pezzoni di metallo hyper-rigidi. Anche il motore lascia molto a desiderare senza preparazioni. Pensate che ha solamente 2,5 squallidi Cv. A voi la parola xD!

EDIT: sorry ho sbajato Sezione xD dovevo metterle in quelle italiane

Ultima modifica di Alek ; 03-04-08 a 15: 11
Alek non è collegato   Rispondi quotando