Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-08, 10: 42   #8
CZar
MotoGP Biker

L'avatar di CZar

ubicazione: Noventa Pad. (PD)
Minimoto: DM GHR 50
predefinito

Intanto ringrazio tutti per la collaborazione, e provo ad aggiungere un po' di info, nonche' foto.

Il motore e' flangiato a 15, poi e' vero, in questo periodo sto usando un olio di m...a, oggi ne compro uno migliore.

Ho aperto la testa, ma non c'e' la guarnizione di testa su questi motori?

Carburazione grassissima? Forse, ma ancora non c'ho capito molto con il PHGB 15, ho lo spillo sulla terza tacca dall'alto, quindi in teoria sul grasso, magari lo sposto piu' in alto. Il getto adesso e' da 72, pero' avevo provato all'inizio con il 76, un uccellino mi dice che in FMI mettono il 68, magari provo il 70
Continuo comunque ad avere dei problemi di avviamento a "caldo riposato".

Per quanto riguarda le sfiammate, le foto e soprattutto il flash ingannano, come vedete dalle nuove foto in basso, se ne vede una su un lato, ma quelle lato scarico non ci sono piu'. Anche il cilindro l'ho guardato bene, ma non e' scuro come si vede dalla mia prima foto.

Poi, piccola considerazione, cacchio, gia la fascia da cambiare? Girando grasso dovrei proteggere il motore, no?

Ultimo spunto, l'altro giorno, a caldo su cavalletto e per un microsecondo ho provato i giri massimi e il contagiri mi ha segnato 18400 giri, e' possibile?

CZar non è collegato   Rispondi quotando