Discussione: Dannata carburazione!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-08, 21: 28   #1
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito Dannata carburazione!

Ciao ragazzi!
Ieri sera ho deciso di ispezionare il mio pacco lamellare zocchi e una volta smontato tenendolo in mano...

mi sono accorto che le lamelle non chiudono perfettamente,
chiarisco con le foto:
allora, questa è una delle 2 facce del pacco nel quale si vede che la lamella poggia xfettamente alla base del pacco

X farvi capire ancora meglio nella prossima foto spingerò una parte della lamella in modo che la lamella poggi in parte, vedrete che la linea nera sulla sua estremità sparirà...

Ora posto l'ultima foto nella quale vedrete che senza toccare il pacco la lamella alla sua base non poggia sul pacco, lo capite xche non vedete la linea nera che poi altro non è che la miscela che mi permette di vedere come le lamelle poggiano...

Ora chiedo...
E' normale o no?
La mia mini è incarburabile (monto un 18 phbg dell'orto) al minimo è magra, appena parzializzo si ingrassa a manetta e da 3/4 del gas in poi va bene.
Ho già provato tutte le tacche dello spillo e le possibili combinazioni con getti del max e mezzi giri della vite in ottone x la carburazione appunto...
Secondo voi può dipendere dalla mancata chiusura delle lamelle del pacco?
Scusate x la scarsa qualità delle foto ma a mani sporche le ho fatte con il cel...