Grazie al supporto della Iba Racing ho abbandonato la mia affezionata rekord

..............sapevo che dovevo mettere una iba, ma non sapevo che modello fosse

...........bhè quando l'ho vista mi è venuto il sorriso..........BELLA !!!

L'ho esaminata con attenzione, ha le protezioni CE schiena, spalle, gomiti, ginocchia, stinchi robuste e protettive non solo, c'è uno strato morbido tra le protezioni e la pelle e sono sfilabili, la cordura è di qualità e c'è pelle in abbondanza, protegge???

...........Collaud ata personalmente in partenza open A a casaluce con un botto incredibile (così l'ho subito battezzata

) la tuta non ne ha risentito e nemmeno io

ha svolto il suo compito egregiamente

.
All'interno c'è una fodera a retina antisudore e ha piccoli accorgimenti che evidenziano l'accuratezza della manifattura, come per esempio una pratica fettuccia sottopiede con velcro per non far alzare la tuta sulle caviglie, anche i colori mi sono piaciuti, chiari, in pista si vede subito. In posizione di guida è comoda, ha punti elastici dove servono e non ostacola i movimenti, le protezioni rimangono dove sono non si spostano, insomma un bel prodotto.
Di sicuro ce ne sono di migliori, ma a me è piaciuta molto e la indosso volentieri...........Grazie IBA Racing