Discussione: Nuova Iba Racing 2008
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-08, 19: 43   #1
miki91
MotoGP Biker

L'avatar di miki91

ubicazione: RoMa
Minimoto: DM Turbo IAME J-AP
predefinito Nuova Iba Racing 2008

Grazie al supporto della Iba Racing ho abbandonato la mia affezionata rekord ..............sapevo che dovevo mettere una iba, ma non sapevo che modello fosse ...........bhè quando l'ho vista mi è venuto il sorriso..........BELLA !!! L'ho esaminata con attenzione, ha le protezioni CE schiena, spalle, gomiti, ginocchia, stinchi robuste e protettive non solo, c'è uno strato morbido tra le protezioni e la pelle e sono sfilabili, la cordura è di qualità e c'è pelle in abbondanza, protegge???...........Collaud ata personalmente in partenza open A a casaluce con un botto incredibile (così l'ho subito battezzata) la tuta non ne ha risentito e nemmeno io ha svolto il suo compito egregiamente .
All'interno c'è una fodera a retina antisudore e ha piccoli accorgimenti che evidenziano l'accuratezza della manifattura, come per esempio una pratica fettuccia sottopiede con velcro per non far alzare la tuta sulle caviglie, anche i colori mi sono piaciuti, chiari, in pista si vede subito. In posizione di guida è comoda, ha punti elastici dove servono e non ostacola i movimenti, le protezioni rimangono dove sono non si spostano, insomma un bel prodotto.
Di sicuro ce ne sono di migliori, ma a me è piaciuta molto e la indosso volentieri...........Grazie IBA Racing

.....&..... .....insieme nel......Campionato Italiano 2012 #58

Ultima modifica di miki91 ; 02-04-08 a 19: 50
miki91 non è collegato   Rispondi quotando