Quote:
Originariamente inviata da jourdan975
meno male che era una ca...a di mini.A sentir in giro la bianchi era un mini troppo rigida e bla e bla.Invece a suon di risultati mi sembra,per ora, la miglior esordiente di sempre anche grazie al suo pilota e al suo preparatore....complimenti un altro pianeta 
|
Ti ringrazio per il complimento,
Ricordo che in zona A con Insalata 2° e altri due ragazzi un 3° e un 4° posto non è male .
Miki data la poca esperienza voleva dare subito spettacolo e c'e' riuscito .
Francesco si sa che è un ottimo ragazzo e pilota .
Per quanto riguarda la moto la ciclistica è la stessa di serie , sono state fatte delle regolazioni in base alle richieste di Siena , La carenatura è quella vecchia per colpa mia , ma da domenica montera la standard come tutti .
Per quanto riguarda il motore , è stato preparato specificatamente come richiesto da Francesco tutto e subito e sempre , difatti a fine gara la frase che mi ha detto è stata :< gli ultimi 3 giri sono calato io >
Io personalmente ringrazio MRT che soddisfa tutte le mie contine richieste , la BMS italia IDEM SIENA che non ha peli sulla lingua e mi da uno stimolo continuo , e miki con il papa che mi hanno dato fiducia .
Ringrazio I CAMPANI che non pensavo fossero cosi accoglienti e si aiutano l'un l'altro anche se in team diversi e concorrenti .
Ringrazio la IBA Racing per il supporto vestiario per miki e la mia famiglia che mi segue ,
ringrazio Il mano Emix Amenta Argentino e tutti i componeti lrc per i favori ricevuti.
Questo sicuramente sarà il 1° eultimo mex ciao e mi scuso se ho dimenticato qualcuno