Discussione: Tempi Torricola.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-08, 15: 20   #586
Mirco89
Super Biker

L'avatar di Mirco89

ubicazione: Roma
Minimoto: DM FACTORY 50cc By DKO PoWeR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da exPilota88 Visualizza il messaggio
io tifo Biaggi perchè il mio idolo e non smettero' mai di tifarlo PUNTO...

P.s.

come tu dici biaggi se ne andato con la moto inferiore??? sbagli da quando è arrivato in 500 aveva una moto inferiore... il 1° anno è arrivato 2° al mndiale con una moto privata... contro un certo DOOHAN... ( se non fosse stato per quella bandiera nera " inventata...")

ed ha continuato a correre altri anni con una moto inferiore... la YAMAHA.. era inferiore fino a che Valentino non se portato dietro tutti i TECNICI honda che hanno copiato la moto .... fine del discorso...

P.s.

DA ROMANO TIFO BIAGGI PERCHE' DE ROMA COME ME
e pure perchè ho la fortuna di conoscerlo... lo stimo come pilota, mi piace come guida e vorrei tanto essere come lui e poter aver vinto 4 stupendi mondiali ( ANCHE CON UN MOTO INFERIORE " era l honda 250cc..)

Bè fine del discorso sarà per te perchè come tutti i biaggisti nn accetate la realtà e cercate scuse...ti stai attaccando ai tempi delle 250 vai un pò oltre ricorda bene!!!

Non ci stano problemi tifa chi vuoi perchè ugnuno è libero di dire fare e pensare qll ke vuole quindi tifa il grande pilotone ed io tifo il mio e qll di tanti altri milioni di fans...Grande Vale!
Mirco89 non è collegato   Rispondi quotando