Quote:
Originariamente inviata da exPilota88
io tifo Biaggi perchè il mio idolo e non smettero' mai di tifarlo PUNTO...
P.s.
come tu dici biaggi se ne andato con la moto inferiore???  sbagli da quando è arrivato in 500 aveva una moto inferiore... il 1° anno è arrivato 2° al mndiale con una moto privata... contro un certo DOOHAN... ( se non fosse stato per quella bandiera nera " inventata...")
ed ha continuato a correre altri anni con una moto inferiore... la YAMAHA.. era inferiore fino a che Valentino non se portato dietro tutti i TECNICI honda che hanno copiato la moto  .... fine del discorso...
P.s.
DA ROMANO TIFO BIAGGI PERCHE' DE ROMA COME ME
e pure perchè ho la fortuna di conoscerlo... lo stimo come pilota, mi piace come guida e vorrei tanto essere come lui e poter aver vinto 4 stupendi mondiali ( ANCHE CON UN MOTO INFERIORE " era l honda 250cc..)

|
Bè fine del discorso sarà per te perchè come tutti i biaggisti nn accetate la realtà e cercate scuse...ti stai attaccando ai tempi delle 250 vai un pò oltre ricorda bene!!!
Non ci stano problemi tifa chi vuoi perchè ugnuno è libero di dire fare e pensare qll ke vuole quindi tifa il grande pilotone ed io tifo il mio e qll di tanti altri milioni di fans...Grande Vale!