Allora come il titolo sono a chiedervi consigli sul come svegliare un po' il mio polini xp4 street, Vi spiego la situazione che mi si e' creata ieri in pista, giro con un mio amico che possiede una cagiva mito 125 due tempi, il circuito e' misto composto da curve strette e altre molto ampie e veloci,veniamo al dunque il fenomeno che si e' venuto a creare e' il seguente, nel tratto stretto con il mio motardino lo palavo alla grande ma come arrivavo nel rettilineo prendeva un vantaggio tale di non permettermi di recuperarlo, Allora vi chiedo soprattutto ai piu' esperti si potrebbe svegliare un po' il motore del mio motardino il giusto che mi permetta di uscire sul rettilineo con una velocita tale di perdere quanto meno terreno possibile? perche' se riuscissi ad aumentare la sua velocita' in allungo senza perdere molta ripresa arriverei all'utima curva dopo il rettilineo con lui dietro allora incomincerebbero per lui palate a tutta forza visto che inizia il tratto stretto del circuito, un grazie a tutti coloro mi consiglieranno e spero di essere chiaro