Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-08, 22: 22   #1
DANNYMCCOY
Junior Biker

L'avatar di DANNYMCCOY

ubicazione: toscana
Minimoto: polini gp4 reverse 14hp piu inkazzata ke mai,pronta farvi tremare........
predefinito Altro problema con gp4.....ufffff

purtroppo sono dinuovo a chiedere aiuto qui,e forse capisco anche il perchè non riuscivo bene a carburare la moto,ho un altro problema da ieri,credevo fosse la candela dato che erano tutte usate quelle che avevo e quindi non ne ero proprio certo,oggio ne o messa una nuova e mi ha fatto lo stesso problema,ovvero finche la candela era nuova si è accesa al primo colpo ,poi lo spenta,lo riaccesa ed è riandata,poi la terza volta o faticato un muccio ed è andata a finire che si accendeva per qualche secondo e se accelleravo si spegneva e se l asciavo si spegneva ugualmente,il problema in poche parole è chhe ogni turno dovrei montare una candela nuova cosi,e il bello è che non è che me le brucia,dato che lo provate sullo scooter e vanno,pero la gp4 non ne vuole che sapere di candele leggermente usate,e quindi dopo 2 volte ho voglia di tirare la corda man on si accende e la candela rimane leggermente bagna,e lostesso il collettore della marmitta,ora il mio dubbio è come faccio a sapere qualè il problema vero??? come faccio a disstiguere se il problema è la bobina o la centralina o lo statore??? perchè sicuramente è un problema elettrico dato che la scintilla non si vede se la metto attaccata ad un ferro pero la fa lostesso perchè se metto il dito si sente,e poi a tirare la corda tante volte ogni tanto da un accenno che vuole mettersi in moto..
potrebbe essere un problema di anticipo!!! dato che quelle poche volte che fa l accenno è quando ci metto tutta la forza per metterla in moto e la corda la tiro fino in fondo,quindi non vorrei che la scintilla arrivasse troppo tardi dato che a regola dovvrebbe gia mettersi in modo quando la corda è gia a meta credo, se qualcuno sa aiutarmi ne sarei contentissimo dato che non ne posso piu di tutti questi problemi un giorno va ed uno no...
DANNYMCCOY non è collegato   Rispondi quotando