Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35
La gara è gara caro mio!!!
Io non sono mai sceso sotto a 33" come dice qualcuno. Io giro 33"4-33"5 ma lo faccio sempre, sia in prova che in gara. Non mi alleno...corro solo le gare. C'è gente che gira durante la settimana molto ma molto più basso di 33"4 ma poi in gara il risultato non torna
Io mi fido solo del risultato...è quello che conta
Ma ti assicuro che in gara raramente escono quei temponi, perchè c'è bagarre e ci sono sorpassi, ostacolamenti o cadute. L'elemento determinante è solo l'esperienza...senza quella puoi essere sì veloce ma stringi stringi ottieni sempre quanto può ottenere un altro pilota con più anni sulle spalle o moto magari inferiore.
Vedi Luciano Toti...non è veloce ma è sempre tra i primi. Sono anni che corre e ormai ha imparato anche a fare risultato senza essere un missile.
Non sembra ma la senjor cina aria oggi raccoglie piloti con esperienze decennali, fatte su altre moto anche Italiane. C'è gente che ha corso con Vittorazi al tempo del dominio Vittorazi, con Polini, che corre in moto, che fa le gare alternandosi con le Italiane...nonostante tu sia comunque veloce e ci credo non è detto che tu possa vincere tanto facilmente.
Non te la prendere...ma credo che dovrai sudartela
A presto...
Kenny
|
Ciao Kenny nn ti preoccupare nn me la prendo perchè lo so benissimo ke le gare sono gare infatti nn è di certo la prima ke faccio e nn sarà certamente l'ultima.
So anche ke se si combatte si va molto più piano e questo lo so per esperienza e per gare finite in 3° posizione perche battaglivamo primo e secondo ed il terzo si è infilato....le gare sono qste e nn ci possiamo fare niente...solo ke rosiko un pochetto solo perchè mi sono ritrovato li solo per una qualifica schifosa dovuta da una regolazione altrettanto schifosa!
Se ti posso dire una cosa, lo so benissimo ke c'è gente ke si allena molto in quella pista e io mi posso ritenere soddisfatto anche perchè era dallo scorso aprile che nn giravo a torricola, e so anche benissimo ke c'è gente che si allena con 2 moto perchè anche io ero uno dui quelli ogni gara da me disputata ho fatto sempre 2 categorie e ho portata a casa sempre Ottimi risultati per la mia poca ESPERIANZA!
Per quanto riguarda Luciano è più che normale che sta sempre li dove sta ovvero arriva sempre bene perchè se nn la sa lui la pista ki la deve sapere??' le traiettorie dico...
Poi un'altra cosa a me sono usciti quei tempi solo perchè nn ero disturbato da nessuno tranne nei primi 3 giri, poi avevo come punto di riferimento un'altro piolta e anche quello aiuta molto...
vabbè dai ricordiamoci sempre che le gare sono queste e che si devono accettare queste cose, ormai quello ke è stato fatto è stato fatto, concentriamoci solo alla seconda e speriamo ke questa nuova Moto finalmente renda quanto quella in prova infrasettimanale e nn quanto quella in gara!!!
Daje er GASS!