Discussione: Tempi Torricola.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-08, 11: 17   #578
Kennyroberts35
Super Biker

L'avatar di Kennyroberts35

ubicazione: Prov. Roma
Minimoto: Cina/aria e Cina/scooter
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1900 Visualizza il messaggio
BHA IO NN C'HO PAROLE!!! kE PARAGONI FAI???

Max è sempre Max?? allora perchè il tuo mae vostro max è stato dietro a Rossi??? mha nn saprei propio kissà..

Bè sicuramente voi direte che rossi stava avanti a biaggi solo perchè aveva la moto più prestante ma allora perchè se n'è andato e nn ha accetato la sfida come lo sta facendo Rossi CON IL GRENDE FENOMENO STONER (secondo voi avviamente) sapendo che la sua moto ovvero qll di Rossi non è ae nn sarà mai all'altezza di quella del grande pilotone della ducatI???

a voi le risposte ciao ciao...

Ps: per quanto riguarda i tempi a torricola io nella prima gara ho girato in 32 alti con la cina ad aria solo ke nn capisco il motivo ed il perchè in 15 giri nn sono riuscito a prendere i più veloci e sono arrivato 7° ....bò!!!forse una risposta c'è credo perchè ho fatto una qualifica dei cacca e sono partito 12° su 19° vabbè dai Rosiko parekkio ma ci rifaremo sicuramente alla prossima del 6...In bocca al lupo a tutti e nn dimenti catevi mai una cosa

.................................ROSSI C'è................................

Grande Valentino: 1st:
La gara è gara caro mio!!!

Io non sono mai sceso sotto a 33" come dice qualcuno. Io giro 33"4-33"5 ma lo faccio sempre, sia in prova che in gara. Non mi alleno...corro solo le gare. C'è gente che gira durante la settimana molto ma molto più basso di 33"4 ma poi in gara il risultato non torna

Io mi fido solo del risultato...è quello che conta

Ma ti assicuro che in gara raramente escono quei temponi, perchè c'è bagarre e ci sono sorpassi, ostacolamenti o cadute. L'elemento determinante è solo l'esperienza...senza quella puoi essere sì veloce ma stringi stringi ottieni sempre quanto può ottenere un altro pilota con più anni sulle spalle o moto magari inferiore.
Vedi Luciano Toti...non è veloce ma è sempre tra i primi. Sono anni che corre e ormai ha imparato anche a fare risultato senza essere un missile.

Non sembra ma la senjor cina aria oggi raccoglie piloti con esperienze decennali, fatte su altre moto anche Italiane. C'è gente che ha corso con Vittorazi al tempo del dominio Vittorazi, con Polini, che corre in moto, che fa le gare alternandosi con le Italiane...nonostante tu sia comunque veloce e ci credo non è detto che tu possa vincere tanto facilmente.

Non te la prendere...ma credo che dovrai sudartela

A presto...

Kenny
Kennyroberts35 non è collegato   Rispondi quotando