Quote:
Originariamente inviata da OSCAR F-16
Questa mattina ero a Jesolo per lavoro e a mezzogiorno mi sono fermato in pista, premetto pioveva (poco) in pista un kart privato (condotto da un ragazzino - che culo correre di venerdi mattina) e tre camper in ara box, con un afflusso in entrata comunque... gara in vista sicuramente...
Ho chiesto al tipo di sopra in ufficio la situazione date x minimoto. risposta: AH PER E MINIMOTO E MOTARD NIENTE! adesso ghe se gare de kart e per due mesi almeno non se ne parla! (fine della discussione!!!)
Mi aspettavo una minima considerazione, non proprio così... bah boh...
chi ga el pan no ga i denti!!! sicuramente con una data di mini e col sole farà di sicuro su 100 moto no???

|
Purtroppo è cosi, lui (SIg. Antonio) è quello che gestisce la pista che è di proprietà del sindaco di Jesolo (Sig. Calzavara) e purtroppo è lui che consiglia al sindaco quando correre, io ho anche il n. di Calzavara ma è sempre impegnato e quando mi risponde mi di ce di parlare con Antonio che è lui che sa le date...ti dico la verità oramai mi sono arreso, non chiamo nemmeno più ormai c'è Torre....aspettiamo quando hanno qualche buco......