Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-08, 06: 54   #2
rm minimoto
MotoGP Biker
 
L'avatar di rm minimoto
 
Registrato dal: 20-06-06
ubicazione: roma
Età : 55
Messaggi: 3,814
Minimoto: ... MEDOS 2017 ...
predefinito

intanto ti dico che se vai da un preparatore professionista , non sono soldi sprecati , e ti dico anche il perche .
un preparatore sa quello che fa , sa dove mettere le mani e sa quello che e' meglio o peggio per te e per il tuo motore .
un preparatore professionista , ti da anche una garanzia sui lavori effettuati , per una buona riuscita e per una messa appunto in pista e perche no anche in campo gara .
un preparatore ha sicuramente una convenienza ad effettuare un ottimo lavoro , per farsi anche pubblicita' ed anche per una soddisfazione personale.
comunque ti do alcuni piccoli consigli su quello che hai scelto:
la marmitta zocchi per quanto di ottima fattura , ma pultroppo ti toglie 1500 giri di allungo , quindi te la sconsoglio, prendi una pancia grande cinese
ad un motore originale , se fai solo una raccordatura e lucidatura , non tiri fuori chissa che , sicuramente sara piu corposo su tutto l' arco di giri ma se vuoi piu potenza devi lavorare sulle fasature ( qui entra in gioco un professionista ).
tutto cio che sono i cuscinetti, guarnizioni ,paraoli ,modifiche all' impianto di raff., ecc , sono tutti lavori che si fanno per l' affidabilita'
per l' equilibratura dell' albero , ti consiglio di non spendere soldi sul cinese e monta un BZM e vai piu sicuro
saluti
rm minimoto non è collegato   Rispondi quotando