Discussione: Bucci Br1r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-08, 18: 19   #21
FABIET#84
Mini Biker

L'avatar di FABIET#84

ubicazione: CALVENZANO (BG)
Minimoto: BUCCI BR1R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EmA Visualizza il messaggio
si xkè il 24 che hai te è in realtà un vm22 mikuni corporation taiwan.
Il vm26 orginale mikuni japan oltre ad avere il diametro da 26 è proprio un'altro tipo di carburatore, con un'altra qualità dei materiali.

X quanto riguarda il motore, come diceva motardino, avendo il 140 forse non conviene.
Ma noi sapevamo dall'altro post che tu avevi il 125 lifan.
Il salto è bello grosso
Da un 140 se lo elabori, non c'è molta differenza di prestazione da un 150 klx style originale.
Però... c'è sempre il fatto che x elaborarlo 125 o 140 che sia spendi dei soldi... Cam minimo 100 euro, la testa a meno che non te la fai da solo, ma se vuoi ottenere buoni risultati non basta abbassarla, condotti etc.. ti chiedono almeno 200 euri. Un pistone compresso 100 euro.... molle frizione 25

Facendo tutto 400 euri, solo 2 cose 300.... Ed hai un motore pimpato che è ovviamente meno affidabile.....
In + 6 al massimo dell'elaborazione di quel motore.

A sto punto a mio pare conviene farsi il 150. Soprattuttoi visto che hai un 125!
Vendere un motore ben messo scazza sempre un po'... Però vale x tutti i motori..
Visto che qua cmq si parla di pochi soldi con sti motori... 150 euri di lifan 125 li recuperi....

Cmq fabiett un buon 26 e una buona marmitta ti danno una bella iniezione di vitalità, e li puoi usare su qualsiasi motore. Anzi + è spinto + rendono.

Tieni conto anche che un 150 klx style però va di + con marma e carb originali che hai te...

Ovviamente l'accensione kitaco originale tienitela Ne recuperi 1 cinese x il lifan, se lo devi vendere.
Puoi anche pensare di tenerlo come motore di riserva, visto che servono sempre e che non ci fai un gran ricavo... co sti cinesi può sempre rompersi qualcosa
io o su il 125...nesco.il meccanico da cui vado io.mi a chiesto 200 x la testa e i condotti...cm marmitta o su il doppio leovince che esce gia di serie,e penso ke nn sia male...si il 26 me l'anno consigliato in parecchi...
FABIET#84 non è collegato   Rispondi quotando