Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto
io comincerei con 30 secondi di penalita' 
|
Ottimo direi per iniziare, fino a finire a squalifiche varie...ma secondo me l'organizzazione ha paura a penalizzare eccessivamente per perdere eventualmente anche quote di iscrizione in caso di piloti connessi a team numerosi
Quote:
Originariamente inviata da danger81
CICCIO...parole sante....a chi non va...si desse ai trenini elettrici! 
|
Te stai buono, siamo tutti buoni a parlare bene ma poi vorrei vederti se qualcuno di proposito ti manda all ospedale se sei contento o no di esserti fratturato per andare in MINIMOTO!!!

:rot fl:
Quote:
Originariamente inviata da miki91
Ci dobbiamo ricordare una cosa importante, le gare FMI e relative prove sono coperte da assicurazione che quest'anno è stata migliorata.
Le gare amatoriali no, e se trovate in pista qualcuno che si fa male per un atto irresponsabile, può tranquillamente denunciare con testimoni l'accaduto all'autorità e pretendere ed ottenere il pagamento di tutti i danni fisici e materiali  .............Il limite alla corretezza è un parametro personale, queste "gare" si devono fare con la consapevolezza di non andare a fare una "battaglia" se no può costare molto caro 
|
Quoto al 100%, personalmente se mi dovesse accadere una cosa del genere e in caso ovviamente di testimoni disponibili, non esiterei a far partire una bella denuncia
Quote:
Originariamente inviata da exPilota88
|
Questo che c'entra, uno puo' fare come gli pare, viviamo in un paese ( piu' o meno ) libero.
Se uno e' un chiodo e' libero di comprarsi anche una tuta da 1000 euro e modificare la mini con altri 5000 sopra, basta che sia soddisfatto lui, anche perche' non tutti stanno avvelenati come noto nella ricerca del decimo di secondo da limare sull ultimo giro...
c e gente che gira per il piacere di girare senza per forza doversi portare al limite.