Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
il problema penso sia che se mette quel supporto anche dall'altra parte una lo deve mettere al centro della catena...quindi una volta messo il supporto la catena rimarrebbe eintrappolata nel telaio..e l'unica x toglierla fuori sarebbe smagliarla...  ( o almeno credo sia questo il problema che abbia)
|
Max è come dice stefano
Quote:
|
Originariamente inviata da Max '77
Non voglio scoraggiarti, ma con quella modifica il telaio è sbilanciato, più rigido da una parte, meno dall’altra, secondo me la mini diventerà difficile da controllare, in modo particolare nei cambi di direzione. Provalo, ma la vedo dura, al limite potresti far fare lo stesso lavoro anche dall’altro lato, non vedo il problema di dove far passare la catena sarà perché le foto sono piccole e non riesco a vederle bene.
|
Comunque max lo so che forse il telaio sarà sbilanciato, visto che da una parte c'è un punzone e dall'altra no, però conto che l'altra forcella è stata raddrizzata a martellate (oltre ad essersi piegata) quindi la sua resitenza è gia compromessa... Però come gia detto provare non costa niente, e nel caso in cui dovesse cedere, o ripiegarsi, forse ho un amico di andre12 che mi vende il suo... Devo solo collaudare...