Discussione: Trofeo Torricola 2008
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-08, 10: 33   #59
danger81
Super Biker

L'avatar di danger81

ubicazione: Roma
Minimoto: ATM 2010 Black-Angels - 50 Malossi.....e....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da exPilota88 Visualizza il messaggio
bè che dire.. le sanzioni dovrebbero starci, ma io stesso hi ricevuto belle botte... all italiano a spoleto ero 3° con una moto inferiore e per farmi levare dalle @@ all ultimi 3 giri ho ricevuto una carenata e sono arrivato 8° ....

a FORLi stessa identica cosa solo che erano le finali dell italiano ero 2° e un certo BARONI ( di nome e di fatto) mi ha tagliato la strada sul dritto facendomi cadere ed ho concluso 7° ( FACENDO RICORSO NON ABBIAMO OTTENUTO NULLA... ERA UN PILOTA UFFICIALE POLINI... VE PARE CHE LO SQUALIFICAVANO?)

secondo me in un trofeo amatoriale, bisognerebbe limitarsi nei comportamenti... come faccio io, in 3 trofei vari non ho mai fatto scorrettezze.. ( tranne una volta a campo di carne... ma li sono stato costretto...e cmq era nel regolamento)

la scorrettezza deve esserci ma nei limiti, deve essere fatta con intelligenza e non con rabbia... ( LA MIA AFFERMAZIONE PRECEDENTE ERA COSI TANTO PER DIRE...) le botte si ricevono e si danno MA! NEI LIMITI!!!!

P.s.
in tutte le gare, amatoriali, agonistiche, europee che siano... c'è la voglia di vincere...

Guidiamo delle moto a 2 ruote..

non stiamo facendo danza classica ( con tutto il rispetto )

CICCIO...parole sante....a chi non va...si desse ai trenini elettrici!