Quote:
Originariamente inviata da tia
Io per sfiga sabato ho dovuto usare la moto con due ant montate, quindi 90 al posto della 110 post che si è sbriciolata in 10 giri.
La moto sembra più reattiva xo, almeno a sensazione, quando si va a dare gas di colpo mi sembrava tendesse a muoversi e cercare di partire un po di più.
Credo che dipenda molto anche dal motore e dal tipo di pista.
Giusto per info il costo dei pmt???
|
Ti confermo pienamente quanto detto, effettivamente in apertura di gas durante la percorrenza della curva con una 90 montata posteriormente si ha molta meno stabilita' e quindi la tenuta diventa scarsa...ovviamente tutto a vantaggio dell'agilita' sia in entrata che in uscita...ma penso che sia molto meglio contare su una gomma stabile che ti possa permettere di aprire senza rischiare di andare con il sedere per terra

poi credo che solo dei grandi piloti possano riuscire davvero a girare in tutti i modi, io dopo aver provato due gomme da 90 per lo piu' VR, mi sono deciso che posteriormente deve rimanere assolutamente la 110 magari montata su un cerchio stretto che in questo caso darebbe piu' agilita' e superficie di appoggio.

I PMT costano piu o meno 50 euro a cerchio