Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-08, 17: 13   #8
DANNYMCCOY
Junior Biker

L'avatar di DANNYMCCOY

ubicazione: toscana
Minimoto: polini gp4 reverse 14hp piu inkazzata ke mai,pronta farvi tremare........
predefinito

Oggi ho riprovato purtroppo lo spillo w7 e w9 non ce l avevano,quindi domani provero altri negozi,comunque oggi o provato anche il phbg 19 e non va in moto neanche con questo,eppure sullo scooter questi 2 carburatori vanno,invece sulla gp4 il bello è che non va proprio in moto,con il 19 oggi o provato spillo w6 con getto del minimo 50 e getto max 100,e sono andato a scendere con varie prove fino al getto del minimo 42 con getto del max 86,e non è neanche andata in moto con queste tarature,e un problema che ho riscontrato è che dal collettore della marmitta sputava benzina qquasi olio nera,dato che non o montato le molle quindi la marmitta era appoggiata,quindi mi è venuto il dubbio che non gli arriva la scintilla dato che sputa la benzina,pero eppure col phbg 15 va in moto al primo colpo,quindi il motore non ha problemi....uff non so piu che fare so solo che se entro domenica non risolvo la porto da qualcuno a farla carburare o altrimenti lascero il 15,ora domani faro le prove di come mi hanno consigliato ovvero getto del minimo 52 e 55 e spillo w7 e w9 e come getto del max partiro dal 105 a scalare,sperando che va in moto cosi dopo riuscirei a regolarmi se aumentare o abbassare i getti ma se non va neanche in moto è un po un impossibile per me.....
DANNYMCCOY non è collegato   Rispondi quotando