Quote:
Originariamente inviata da minidindo
sicuramente andrai meglio di me al'inizio, visto la tua esperienza!! da quando eri piccolo che corri!!!! pero sono sicuro che con due cina ad aria uguali io ti daarei del filo da torcere,ovvero non scappi come pensi!!!
perche tu non mi hai visto girare!!!?
non sono un fenomeno, ma neanche un chiodo!!!!
cmq io non voglio alzare alcuna polemica, per carita' ci sono sicuramente piloti oiu' forti di altri! e che con moto meno potenti riescono a stare davanti ad altri con mini piu performanti!!io volevo solamente dire, che non mi pare giusto che in un trofeo amatoriale ci sia gente che spende un sacco di soldi!! per vincere!!!! non avendo tutto quel manico che si pensa!!! e magari si sentono pure forti!
dico solamente che se vuoi vincere devi combattere alla pari!!! ma capisco anche che questo non e' possibile!! a meno che luciano e terence decidano di fare un trofeo amatoriale con le loro mini a noleggio!!
ps. mio caro expilota, la prossima volta che vado a girare e ci becchiamo, ci facciamo una sfida con le mini ad aria!! vedrai che non sono cosi' pippa!!!!
ci giochiamo da bere ok!!!!!!!
ciao ciao 
|
ma guarda che io la penso come te... ti ripeto viene a vedere qualche gara mia e vedrai che sono l unica minimoto con il 40cc e con moltissime parti cinesi è la mia...
e cmq il tt racing non potra' mai fare nulla per questo... ti dico solo che sul regolamento hanno scritto ( CAT CINA LIQ. minimoto devono rimanere con i carter cinesi) e subito 1 se presentato con la dm 2007 vera con solo i carter cinesi ( GT 50bzm e tutto il resto!) e quando je lo abbiamo detto ha risposto: IL REGOLAMENTO DICE CHE SOLO I CARTER DEVONO ESSERE CINESI! capito che roba... mette a confronto un telaio cinese forcella cerchi con una mini Italiana... P.s. io ho la 911r cinese è da 10 anni che l hanno creata è antica come telaio SONO UN MANICO? NO.... pero il gas lo apro...
cmq mi farebbe piacere farci due giri con le cinesi aria...
io ho una WT motor completamente originale tranne le gomme Pmt alla frutta
non lo mai guidata CI STAI?