Discussione: Tempi Torricola.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-08, 11: 21   #553
minidindo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da exPilota88 Visualizza il messaggio
no non è cosi...

io ti parlo di me..

con il 40 polini ( comprato usato a 50€) lotto con i 50 bzm della categoria cina over ( finte cinesi...) se il gas lo dai la lotta c'è, ovviamente non per il 1° posto...

se il manico c'è i tempi scendono...

la differenza sta in 2 grandi piloti " manuele e svitato" dagli 2 moto differenzti una con 7 cavalli e l altra con 9 vedrai che ci sara' lotta, ma ovviamente quella da 9 l spuntera'

ps

se mettiamo il caso tra me e te

2 moto cina aria originale solo con gomme pmt ti dico tranquillamente con non mi prendi... no perchè sei stupido e io so sto cacchio... ma solo perchè so dome mettere le ruote e sfrutto al max la potenza della mini che sto guidando..

vedi nella mia categoria con il 40 lotto nei 50

" a breve prendo un bel 50 ( skerzo!)"

si vince nelle curve non sul dritto... ( poi torricola a 40 metri di dritto!) hhahah
e cmq forza STONER!

sicuramente andrai meglio di me al'inizio, visto la tua esperienza!! da quando eri piccolo che corri!!!! pero sono sicuro che con due cina ad aria uguali io ti daarei del filo da torcere,ovvero non scappi come pensi!!!
perche tu non mi hai visto girare!!!?
non sono un fenomeno, ma neanche un chiodo!!!!
cmq io non voglio alzare alcuna polemica, per carita' ci sono sicuramente piloti oiu' forti di altri! e che con moto meno potenti riescono a stare davanti ad altri con mini piu performanti!!io volevo solamente dire, che non mi pare giusto che in un trofeo amatoriale ci sia gente che spende un sacco di soldi!! per vincere!!!! non avendo tutto quel manico che si pensa!!! e magari si sentono pure forti!
dico solamente che se vuoi vincere devi combattere alla pari!!! ma capisco anche che questo non e' possibile!! a meno che luciano e terence decidano di fare un trofeo amatoriale con le loro mini a noleggio!!

ps. mio caro expilota, la prossima volta che vado a girare e ci becchiamo, ci facciamo una sfida con le mini ad aria!! vedrai che non sono cosi' pippa!!!!
ci giochiamo da bere ok!!!!!!!
ciao ciao
  Rispondi quotando