Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-08, 00: 38   #1
DANNYMCCOY
Junior Biker

L'avatar di DANNYMCCOY

ubicazione: toscana
Minimoto: polini gp4 reverse 14hp piu inkazzata ke mai,pronta farvi tremare........
predefinito Problemi con phbg 21 su gp4 reverse

volevo chiedere a tutti gli esperti di carburazione,se potevate darmi una mano a carburare la mia gp4 reverse,
la mia mini monta
gt polini 316 A/4 5 t preparato
carter lavorati in fluidodinamicaeraccordati al cilindro
pacco lamellare zocchi per reverse conl amelle in vetronite da 0,37
e il resto tutto quello che ha di serie la gp4 pronto gara,dato che l altro ieri mi sono arrivati i pezzi lavorati,oggi ho finito di montare tutto,compresiparaoli e cuscinetti nuovi ecc,epoi al posto del phbg 15 ho messo il phbg 21,e qui subito in crisi sono andato,dato che la moto non si accendeva,allora sono iniziati i vari pensieri su chissa cosa avevo sbagliato a montare,anche se mi sembrava strano avessi montato male qualcosa,dato che ho montato tutto con tranquillita e calma,poi dopopiu di 2ore a forza di controllare tutto, ho messo il suo phbg 15 e qui benomale si è accesa al secondo colpo la moto,ora il mio problema è che il motore è stato fatto per girare bene conun 21,quindi volevo chiedere a qualcuno se saprebbe aiutarmi a con una giusta taratura del mio carburatore...
il phbg 15 è tarato cosi getto max 95,getto minimo 45 spillo w23e polverizzatore an 266 e cosi la moto si accende

invece il phbg 21 lo provato con getto max 95 getto min 50,polverizzatore au 262 e spillo w6 e purtroppo cosi la moto non si accende neanche

spero che qualcuno riesca ad aiutarmi....
DANNYMCCOY non è collegato   Rispondi quotando