Quote:
Originariamente inviata da Max '77
Aggiungo solo, se ti stai accorgendo di avere la passione, di non vedere l'ora di andare in pista e quando si rompe la mini, dopo una breve ma forte incazzatura ti rimbocchi le maniche ed inizi a riparare, mi dispiace, ma ormai è troppo tardi... sei malato di "mini" come la maggior parte degli utenti del forum! 
|
Purtroppo è cosi... Me ne sono reso conto ieri
Quote:
Se puoi spendere quella cifra, ti consiglio di prenderti qualcosa di Italiano usato bene o il Blatino, la riparazione, non ti farà fare altro che spendere altri soldi e ritardare l'acquisto di qualcosa di buono.
|
Beh come detto... O mi trovo un telaio del motardino usato qui, o mi compro un telaio+ carene della WT07... O al massimo, ma prima valuto bene, vendo tutti i pezzi, e con quello che ci ricavo, + qualcosina di mio, mi cerco altro.... Però visto che sabato ho preso un motore ad aria da elaborare per soddisfazione personale volevo prima stare ancora con le mini ad aria, anche perche credo di non essere ancora pronto per una cinese ad H20
Quote:
I genitori, le fidanzate e le mogli, nella maggior parte dei casi sono contrari a questa nostra passione, purtroppo è sempre il primo ostacolo che incontra il mini-motociclista. 
|
E gia