Allora ragassuoli, io è da un pezzo che giro con le zocchi gold e mi sono sempre trovato bene a parte ultimamete.....allora le ultime massette che ho montato mi sono durate pochetto rispetto alle precedenti, corca 3 mesi quando con quelle precedenti mi stufavo di girare..... (sempre gold in carbonio)...... ieri cambio massette moto un nuovo paio di gold, rodo, facio 2 giri....pezzo di massetta partito....vabbè pocomale, tanto le sostituiscono.....torno ai box, cavo le massette, monto altre due gold nuove,, rodo, faccio 3 giri, sfogliata un altra massetta.....e che caxx, non può essere sfiga, zocchi ha toppato.....tra l'altro mi è stato detto che per un pezzo non farà più carbonio per cui....meglio cambiare no???

Allora venendo al titolo della discussione, io sono abbituato col mio peso a girare con una frizione che mi dia una bella botta e che slitti il meno possibile anche tarata a giri alti (9500 abbondanti?

)
oggi avevo su una 3mase strong con molle blu che però mi pare si stia un pelino bruciando visto che puzza un pelino di bruciacchiato....
Visto che le strong nn fanno per me, mi consigliate le bzm carbonio? hanno un bell'attacco deciso e non cedono sotto forti stress? che molle metto per avere un'attacco senza troppi slittamenti?