Discussione: Che disastro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-08, 15: 31   #10
Minimotardista
Super Biker

L'avatar di Minimotardista

ubicazione: Asti
Minimoto: MK2 ver. RSP Mk5 WIP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
E' una opportunità, non è la migliore.
Devi fare attenzione a raddrizzare tutto bene, in modo che la ruota non giri disassata. Sicuramente perderai in controllo, avrai un braccio del telaio più rigido dell'altro.
Beh a questo ci avevo gia pensato, rimediando saldando anche sull'altra forcella un fazzoletto di rinforzo

Quote:
Il brutto delle minimoto cinesi è che appena inizi a divertirti e a portarle al limite si spaccano subito, a causa delle troppe sollecitazioni.
Di questo me ne sono accorto ieri, visto che proprio ieri stavo andando abbastanza forte... Puoi chiedere a Dindo86 ....

Quote:
Ripara il telaio così come dici, magari fatti fare il lavoro da un fabbro, se non sei pratico di carpenteria, ma preventiva già un telaio nuovo o addirittura un motardino nuovo.
Per fortuna ho in casa un fabbro

Quote:
Guarda qui http://www.quadmotors.com/index.php?...emart&Itemid=1
Arrivare a 720 € attaccato ad una cinese è un attimo tra ricambi, elaborazioni e riparazioni, ti parlo per esperienza. Con quello, metti benzina e vai, le uniche cose che devi sostituire sono le gomme e le massette della frizzione quando si consumano.
E ci sto gia pensando a cercarmi un telaio nuovo, tipo quelli delle WT07, visto che dicono che sono i migliori per le cinesi.... Però cosi mi devo anche comprare le carene... Però ruote motore e marmitta gli avrei già (sempre se la Tecnigas monti su questo telaio) e quindi mi ricostrurirei la mini... Invece per quanto riguarda il motardino della Blata anche Tony me l'aveva consigliato la prima volta che sono andato in offina, l'unico problema sono i 700€, che per me non sono un problema molto grosso (anche se prima ci penserei bene visto che non è una cifra non da poco e poi con la stessa cifra mi compro qualcosa di usato italiano qua), ma per i miei sarebbe un enorme problema, visto che loro sono gia contrari alle spese che fino ad ora ho affrontato su questo di motardino