Quote:
Originariamente inviata da minidindo
mi dispiace ma non ti quoto, qui si parla di trofeo amatoriale, se vuoi fare le cose come dici tu iscriviti a un campionato serio!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi io non ho una mini a liquido, ma una cina ad aria!!! e sono sicuro che con la stessa mini ti darei del filo da torcere!!!!
ce' troppa gente brava a spendere soldi per modifiche e non a guidare!!!
se sulla mia cina ad aria ci metto il motore da 5cv e poi ti passo a 80 all'ora sul rettilineo che dici?? che sono io il piu' forte???? ma per piacere!!!!
se vi piace vincere cosi' con la moto missile!! allora capisco perche' tifate stoner!!!!!!!!!!! 
|
no non è cosi...
io ti parlo di me..
con il 40 polini ( comprato usato a 50€) lotto con i 50 bzm della categoria cina over ( finte cinesi...) se il gas lo dai la lotta c'è, ovviamente non per il 1° posto...
se il manico c'è i tempi scendono...
la differenza sta in 2 grandi piloti " manuele e svitato" dagli 2 moto differenzti una con 7 cavalli e l altra con 9 vedrai che ci sara' lotta, ma ovviamente quella da 9 l spuntera'
se mettiamo il caso tra me e te
2 moto cina aria originale solo con gomme pmt ti dico tranquillamente con non mi prendi... no perchè sei stupido e io so sto cacchio... ma solo perchè so dome mettere le ruote e sfrutto al max la potenza della mini che sto guidando..
vedi nella mia categoria con il 40 lotto nei 50
" a breve prendo un bel 50

( skerzo!)"
si vince nelle curve non sul dritto... ( poi torricola a 40 metri di dritto!) hhahah
e cmq forza STONER!