Discussione: Tempi Torricola.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-08, 10: 50   #542
minidindo
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato77 Visualizza il messaggio
Le gare si sono sempre vinte con i soldi da che mondo è mondo oltre che alla bravura,io sono pronto a darti in mano la mia minimoto dm e starei attento a vedere che tempi farai dopo nn ci sono + scuse sulle modifiche,in questo caso hai una mini molto performante e l'unica cosa che è rimasta da gestire è la bravura,non pensate che uno vince solo perchè ha motoroni arriva primo cmq se vuoi io sono a disposizione per fartela guidare e dopo tramite il mio gpcrono pubblicheremo i tuoi tempi,e se vuoi io guido la tua originale........

Le gare sono così e sono sempre state così dritte pezzi speciali,soldi fortuna e bravura chi nn ha questi requisiti può solo correre per divertirsi fuori dalle gare,di amatoriale non c'è niente nemmeno in una gara pane e salame ognuno si sveglia la mattina per vincere non per partecipare siamo realisti
mi dispiace ma non ti quoto, qui si parla di trofeo amatoriale, se vuoi fare le cose come dici tu iscriviti a un campionato serio!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi io non ho una mini a liquido, ma una cina ad aria!!! e sono sicuro che con la stessa mini ti darei del filo da torcere!!!!
ce' troppa gente brava a spendere soldi per modifiche e non a guidare!!!
se sulla mia cina ad aria ci metto il motore da 5cv e poi ti passo a 80 all'ora sul rettilineo che dici?? che sono io il piu' forte???? ma per piacere!!!!
se vi piace vincere cosi' con la moto missile!! allora capisco perche' tifate stoner!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando