Quote:
Originariamente inviata da svitato77
Le gare si sono sempre vinte con i soldi da che mondo è mondo oltre che alla bravura,io sono pronto a darti in mano la mia minimoto dm e starei attento a vedere che tempi farai dopo nn ci sono + scuse sulle modifiche,in questo caso hai una mini molto performante e l'unica cosa che è rimasta da gestire è la bravura,non pensate che uno vince solo perchè ha motoroni arriva primo cmq se vuoi io sono a disposizione per fartela guidare e dopo tramite il mio gpcrono pubblicheremo i tuoi tempi,e se vuoi io guido la tua originale........ 
Le gare sono così e sono sempre state così dritte pezzi speciali,soldi fortuna e bravura chi nn ha questi requisiti può solo correre per divertirsi fuori dalle gare,di amatoriale non c'è niente nemmeno in una gara pane e salame ognuno si sveglia la mattina per vincere non per partecipare siamo realisti 
|
mi dispiace ma non ti quoto, qui si parla di trofeo amatoriale, se vuoi fare le cose come dici tu iscriviti a un campionato serio!!!!!!!!!!!!!!!!
e poi io non ho una mini a liquido, ma una cina ad aria!!! e sono sicuro che con la stessa mini ti darei del filo da torcere!!!!
ce' troppa gente brava a spendere soldi per modifiche e non a guidare!!!
se sulla mia cina ad aria ci metto il motore da 5cv e poi ti passo a 80 all'ora sul rettilineo che dici?? che sono io il piu' forte???? ma per piacere!!!!
se vi piace vincere cosi' con la moto missile!! allora capisco perche' tifate stoner!!!!!!!!!!!