Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-08, 23: 57   #126
axl86
MotoGP Biker

L'avatar di axl86

ubicazione: concordia sagittaria
Minimoto: nessuna...ma un bel marlin 20EFB...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sandro#56 Visualizza il messaggio
La trovi una stupidagine in base a cosa scusa?? la mini è identica in base a cosa scusa?? il forcellone in alluminio dovrebbe essere ancora più diverso di cosa scusa??
Sbaglio o stai parlando di una cosa che forse hai solo visto e mai provato??

Ci sta che io riesca a sentire una differenza e te no, ma nn perchè sono più bravo o sono più sensibile, ma perchè magari la mia guida mi porta a sentirlo o perchè te monti su dai il gas pieghi e nn te ne frega niente del resto, o chissà per quale altro motivo..poi perchè se senti la differenza fra due pezzi diversi che c'entra che dovrei sentire anche il cambio di interasse della moto? cmq i complimenti tieniteli e nn vedo a cosa siano riferiti..

Quando fisso la ruota IO innanzitutto allineo la catena, poi solitamente dò un'occhiata a come è messo il perno ruota, che quasi mai risulta perfettamente diritto..ora col vecchio forcellone misuravo dal centro del perno alla battuta, capisci quindi anche te che sei un'espertone quale precisione ci possa essere in questo modo, con questo nuovo forcellone invece riesci ad essere più preciso perchè misuri direttamente col calibro la lunghezza della vite..

Cmq volevo farteli io i miei complimenti sig. MODERATORE, perchè esprimere opinioni su base di supposizioni (tradotto in questo caso dire ad una persona stai sparando c...te senza sapere di che si parla) nn è il massimo..io in ogni caso parlo di sensazioni MIE, che restano pur sempre personali e discutibili, nn tutti si trovano allo stesso modo con una cosa, e visto che sei un MODERATORE dovresti aver letto parecchie discussioni del genere..seconda cosa se guardi in giro nn sono molto contento di DM ultimamente, quindi che dica che questo forcellone è un buon acquisto dovrebbe farti passare di mente l'ipotesi che lo faccia per avere chissà quale introito (se questo è il motivo per cui pensavi stessi sparando queste c...te)..

Detto questo io ultimamente sono spesso a Galliano (t'ho anche visto Domenica scorsa), il 5 Aprile sicuramente sarò lì, se ci vogliamo vedere sarò lieto di discutere con te e se vuoi fartelo provare questo forcellone..sempre che tu nn la ritenga una perdita di tempo, tanto è tutto uguale!! Ecco forse perchè la DM nn modifica più la sua moto..tanto che cambia!!
ti senti offeso per caso???

1 con il fatto che sono moderatore non so cosa vuoi dire...quindi affermazione inutile che ti potevi risparmiare..
2 io non parlo per supposizioni ma ripeto ho provato i 3 forcelloni....uno tra l'altro lo monto sulla mia....quello acciaio 08 non è probabilmente stato testato a fondo...
A MIO PARERE RIPETO NON C'E DIFFERENZA!QUINDI NON SONO INTERESSATO A RIPROVARLO!
3 come tu hai detto la tua impressione io ho detto la mia...e come tu hai sensazioni tue io ho sensazioni mie!!
4 non ho mai pensato tu possa ricavarne qualcosa nel "consigliare" questo forcellone...

in ogni caso ti consiglio di essere meno altezzoso nei miei confronti in quanto potresti risultare fastidioso...e siccome non ci conosciamo e non ho nulla contro di te credo non ce ne sia il motivo....

nel caso tu voglia rispondere fallo attraverso PM...non è il caso di spammare qui.