Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-08, 18: 16   #201
exPilota88
Bannato
Bannato

ubicazione: Roma!
Minimoto: Campione regionale e 6° all'Italiano... powered by(¯'·.::rmminimoto::.'¯)
predefinito

ho contattato la MAGNETI MARELLI e ho spiegato loro la funzione della bobina per le minimoto,
su come avviene l accensione per motori a 2 tempi e facendo alcune equazioni scentifiche in linguaggi sconosciuti all essere umano medio, con quoziente intellettivo pari al 30% ( io insomma)

mentre si preparava il progetto, un addetto delle pulizie della MAGNETI MARELLI HA AVUTO UN LAMpo di genio, e abbiamo progettato

LA BOBINA A MULTI ANTICIPO variabile con sonda elettronica continua senza mercurio

E' STATA CHIAMATA BOBINA CONDIZIONATOR/IPHONE!
A VOI LE IMMAGINI!

brevetto Levantini diritti riservati....

come potete vedere il telecomando computerizzato studiato dalla NASA, serve a mantenere la migliore temperatura d esercizio da 18° a 30° sia caldi che freddi

il microfono che vedete serve a registrare i giri motore " con il sistema ultra audio che trasmette direttamente all operatore telemetrico che sta nei box i dati ( dove lui potra gestire la potenza giusta)"

il telefono cordless permette la comunicazione tra la bobina e il telemetrico dei box

l unico problema è che bisogna usare una prolunga molto lunga perche' no si riesce a farla funzionare senza corrente da 220volt!

quindi le opzioni sono 2

ho un mega prolunga girevole ( altrimenti si lega a forza di girare in pista...)

oppure comprare un gruppo elettrogeno da 15Hp da posizionare sul codone posteriore o sulla schiena... ( AVVERTENZE: in caso di pioggia montare la tradizionale bobina)

Ultima modifica di exPilota88 ; 22-03-08 a 18: 23
exPilota88 non è collegato   Rispondi quotando