Discussione: Tempi Torricola.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-08, 14: 04   #538
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minidindo Visualizza il messaggio
quoto expilota!!!
dovrebbero essere tutti motori originali!! invece la gente spende i miliardi pre farli andare!!! 32.8 con una cina ad aria e' veramente poco!!!
allora io compro il motore della lrc di lollo a 300 € con 5 cv per cina ad aria!! e poi vediamo che succede!!!

Le gare si sono sempre vinte con i soldi da che mondo è mondo oltre che alla bravura,io sono pronto a darti in mano la mia minimoto dm e starei attento a vedere che tempi farai dopo nn ci sono + scuse sulle modifiche,in questo caso hai una mini molto performante e l'unica cosa che è rimasta da gestire è la bravura,non pensate che uno vince solo perchè ha motoroni arriva primo cmq se vuoi io sono a disposizione per fartela guidare e dopo tramite il mio gpcrono pubblicheremo i tuoi tempi,e se vuoi io guido la tua originale........

Le gare sono così e sono sempre state così dritte pezzi speciali,soldi fortuna e bravura chi nn ha questi requisiti può solo correre per divertirsi fuori dalle gare,di amatoriale non c'è niente nemmeno in una gara pane e salame ognuno si sveglia la mattina per vincere non per partecipare siamo realisti

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando