Quote:
Originariamente inviata da Andre.the.Best
no no....nn è che me ne sono ricordato adesso...ma siccome sono un tipo svogliato...  ho trovato l'ispirazione solo ora. ma perchè scusa? che cambia?? 
|
No nn cambia niente, figurati..ma mi faceva strano che dicessi qualke tempo fa ho provato...come se dicessi ciao ragà, due mesi fa ho provato questa moto ecc ecc..
Cmq x quanto riguarda il prezzo della Petra posso solo dire che il costo finale è relativamente alto se paragonato ad una 2 tempi base, ma purtroppo è giustificato dalla costruzione, cioè il margine di guadagno per chi la costruisce nn è così alto come quello di quell'altre case (che ultimamente sappiamo ci speculano su!!)..questo però è effettivamente un limite nn indifferente, perchè investire su di una 4 tempi che, nn sono ancora tanto affermate e che fanno ancora un pò "paura" ad un utente medio (che magari già si trova male a mettere le mani su di un 2 tempi, figuriamoci un 4!!), nn hanno dato ancora ottimi risultati ma purtroppo solo a causa di sfortune nn dovute al potenziale della moto, risulta un pò difficile..
Ma la Petra secondo me riuscirà a venire fuori, come sta facendo dall'anno scorso la Pasini col 4 tempi junior (il senior meglio lasciar perdere !!)..