Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-08, 11: 44   #11
Sandro#56
Super Biker

ubicazione: Catania - Firenze
Minimoto: -
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andre.the.Best Visualizza il messaggio
no no....nn è che me ne sono ricordato adesso...ma siccome sono un tipo svogliato... ho trovato l'ispirazione solo ora. ma perchè scusa? che cambia??
No nn cambia niente, figurati..ma mi faceva strano che dicessi qualke tempo fa ho provato...come se dicessi ciao ragà, due mesi fa ho provato questa moto ecc ecc..

Cmq x quanto riguarda il prezzo della Petra posso solo dire che il costo finale è relativamente alto se paragonato ad una 2 tempi base, ma purtroppo è giustificato dalla costruzione, cioè il margine di guadagno per chi la costruisce nn è così alto come quello di quell'altre case (che ultimamente sappiamo ci speculano su!!)..questo però è effettivamente un limite nn indifferente, perchè investire su di una 4 tempi che, nn sono ancora tanto affermate e che fanno ancora un pò "paura" ad un utente medio (che magari già si trova male a mettere le mani su di un 2 tempi, figuriamoci un 4!!), nn hanno dato ancora ottimi risultati ma purtroppo solo a causa di sfortune nn dovute al potenziale della moto, risulta un pò difficile..
Ma la Petra secondo me riuscirà a venire fuori, come sta facendo dall'anno scorso la Pasini col 4 tempi junior (il senior meglio lasciar perdere !!)..

Ultima modifica di Sandro#56 ; 22-03-08 a 11: 50
Sandro#56 non è collegato   Rispondi quotando