Ciao a tutti,insieme ad ANCO69 cero pure io domenica alla pista, non per niente ci siamo andati assieme...
secondo me, mio carissimo Marzio,cio' che manca e' solamente esperienza,non puoi valutare cosi il tuo operato in un uscita di 1 oretta al max.Tra l'altro in quella pista tutte le curve sono a sinistra ad eccezione di una che e' a destra, e anche se uno vorrebbe osare a piegarsi un po di piu sulla destra credo che quella nn sia proprio adatta come pista...
Ma comunque sia piu di questo nn posso dire dato che nn ho trovato e provato alcuno stile di guida, perche come tu ben sai ero:
-senza tuta
-mi si sn allentate tutte le viti,
-rotto un bullone della corona e allentati gli altri due
-perso un bullone della pinza e quindi al freno posteriore gli ho detto addio
-spaccato un dente del pignone rimasto quindi con 5 denti
e per di piu' non avevo nemmeno regolato la mini!!!!
Quindi come prima uscita la mia e' stata un po sfortunatella, tra l'altro nemmeno organizzata...
Ovvio che x la maggior parte di noi a piegarsi a sinistra gli viene un po meglio che dal lato destro, ma certo non per tutti e' cosi... non vorrei dire cazzate.
Straquoto con te il fatto del fattore psicologico che limita parecchio...
Appena sistemo sto 21 sulla c1, e magari tu riesci in tempo a montare la tua,ci riandremo: sicuramente un po' d'allenamento non ci farà male, per lo meno a me non di sicuro!!!!ciaooooooooooo