Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-08, 22: 13   #19
OSCAR F-16
MotoGP Biker

L'avatar di OSCAR F-16

ubicazione: treviso
Etā : 54
Minimoto: ZPF 207 PRONTO GARA KIT, BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Elix 911 Visualizza il messaggio
Dove si trova + precisamente questo posto? Mi sapete indicare? Perchč magari potrei venire pure io con amici. Mandatemi pure Pm con descrizione del posto. Ma č una pista o siamo in strada? Ci sono buche o altro?
...posto il messaggio dell'anno scorso..... comunque l'indirizzo č via peschiere Conscio di Casale sul sile (Tv) presso la cooperativa G. Toniolo/ Cooperativa Conscio.
la pista č ricavata da un grande piazzale, c'č qualche tombino, ma rimarrā fuori dal tracciato e passerā la spazzatrice prima della gara e mettermo un prodoto aggrappante TESTATO sulle curve.... ps se vuoi delle referenze ho rimesso in evidenza la discussione dell'anno scorso. ciao ti aspettiamo

Voi Da Torre Che Venite Dall' Autostarda, Uscite A Quarto D' Altino, Prendete A Sx Per Casale Sul Sile/treviso, Proseguite Fino A Casale, Alla Rotonda Grande Uscite Alla Terza Uscita, Direz Preganziol, Subito C'č Una Seconda Rotonda E Prendete La Seconda Uscita, Sempre X Preganziol, Via Schiavonia.
Quando Oltrepassate Il Cavacavia Dell Autostrada, La Prima Via A Dx Asfaltata Via Peschiere Direzione Conscio. 2 Km E Siete Arrivati Cooperativa Conscio A Dx.

Chi Viene Da Treviso:
Dal Terraglio, Direz Mestre, Prendete La Strada A Sx All' Altezza Della Pizzeria Gelateria Ice & Co Direz. Dosson, Passato Il Centro Dopo La Chiesa, Proseguite, Dopo Le Scuole Alla Terza Laterale Di Dx Direzione Conscio, Sempre Dritti Arrivate Dritti Alla Cooperativa Conscio, La Trovate Dopo Il Cimitero 2 Km Sulla Sx. Ciao

Shot at 2007-07-03

ZPF BY VIEL Supergianni POWER

Ultima modifica di OSCAR F-16 ; 21-03-08 a 22: 20
OSCAR F-16 non č collegato   Rispondi quotando