valere valerebbe anche 1200 euro,ma secondo me faresti fatica a venderla persino ad 800 euro dato che oramai non è piu come fino a 2 anni fa che il mercato era un po diverso,oramai è tutta una concorrenza e le cose se non le regali non le vendi,ad esempio basta vai nel mercatino in questo forum,e puoi vedere i prezzi,piu di una volta o trovato una gp3 a 1200 euro compresa tuta e casco,ora ce ne un altro che la vende a 1250 euro,e lostesso piu di una volta ho visto dm 2006-2007 a poco piu di 1000 euro,purtroppo è cosi sarebbero moto da venderle a 1800 euro,ma oramai a quel prezzo non te le compra piu nessuno perchè tanto tempo una settimana e la stessa moto la troverebbe da un altro sui 1200.....io quando volevo vendere la mia gp4 non riuscivo a venderla neanche a 1800,contando che aveva solo 2 mesi e l avevo usata solo per 2 gare al trofeo di latina...
quindi il mio consiglio è quello che se la vuoi vendere se hai sempre i pezzi originali,la rifai originale e riesci a venderla sui 500/600 euro e poi i pezzi o te li tieni o li vendi a parte...
o ti compri un telaio che ti piace e monti il motore completo sul telaio che ti compri.
|