Discussione: SCOOP BZM by LRC!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-08, 08: 31   #87
rainman
Bannato
Bannato

ubicazione: roma
Minimoto: dm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mirco Visualizza il messaggio
veramente ho detto solo che non ce l'hai fatta vedere ne spiegato il sistema preciso di come funziona...è inutile fare un post tanto per dire " io ce l'ho e voi no"
questo è il mio post :

Salve

sono entrato in possesso di una bobina 3 ferri nera che esteticamente è uguale alla tradizionale ma che in realta ai bassi regimi anticipa la fase scintilla dando una maggior accellerazione e che mano mano che sale di giri ritarda la fase accensione ritardandola dando cosi un allungo impressionante .

Dopo una serie di prove eseguite in pista e al banco , e utilizzando una pistola stromboscopica ho accertato il reale variare della fase accensione in base al numeri dei giri motore .

Chi oltre a me l'ha provata ???

impressioni grazie e ciao

Non mi sembra di aver detto io c'e' l'ho e voi no , ma solo chiesto se qualcun'altro l'ha provata e le sue impressioni , forse la monto a Casaluce solo per i 25 giri di gara e chi pensa di sapere chi sono sapra dove trovarmi ..................poi magari la faro provare proprio a te Mirco cmq ne ho una sola .

Mi sembra di aver spiegato il suo principio di funzionamento , ma non sono io che la proggetto e la sviluppo ma chi lavora in questo settore selektra pvl ecc ecc Basta contattarli esporgli cio che uno vuole, se l'idea è realmente fattibile ti dicono come devi spendere per realizzare dei prototipi e poi se i test danno esito positivo si puo passare alla produzione e con questo NON sto dicendo che è una mia creazione .

Ps . Nei kart esiste da tempo ed è vietata tassativamente e fa la differenza ovviamente se alla guida c'e' un Chiodi R. o Un Di simplicio o un Valentini C. li vedi bene come va

Scusate ma FORLANI non a fatto tempi record a San Mauro a Mare ??? sara solo manico ???

Le foto fatele voi , magari non solo alla bobina
rainman non è collegato   Rispondi quotando