Quote:
Originariamente inviata da Mirco
veramente ho detto solo che non ce l'hai fatta vedere ne spiegato il sistema preciso di come funziona...è inutile fare un post tanto per dire " io ce l'ho e voi no"
|
questo è il mio post :
Salve
sono entrato in possesso di una bobina 3 ferri nera che esteticamente è uguale alla tradizionale ma che in realta ai bassi regimi anticipa la fase scintilla dando una maggior accellerazione e che mano mano che sale di giri ritarda la fase accensione ritardandola dando cosi un allungo impressionante .
Dopo una serie di prove eseguite in pista e al banco , e utilizzando una pistola stromboscopica ho accertato il reale variare della fase accensione in base al numeri dei giri motore .
Chi oltre a me l'ha provata ???
impressioni grazie e ciao
Non mi sembra di aver detto io c'e' l'ho e voi no , ma solo chiesto se qualcun'altro l'ha provata e le sue impressioni , forse la monto a Casaluce solo per i 25 giri di gara e chi pensa di sapere chi sono sapra dove trovarmi ..................poi magari la faro provare proprio a te Mirco cmq ne ho una sola .
Mi sembra di aver spiegato il suo principio di funzionamento , ma non sono io che la proggetto e la sviluppo ma chi lavora in questo settore selektra pvl ecc ecc Basta contattarli esporgli cio che uno vuole, se l'idea è realmente fattibile ti dicono come devi spendere per realizzare dei prototipi e poi se i test danno esito positivo si puo passare alla produzione e con questo NON sto dicendo che è una mia creazione .
Ps . Nei kart esiste da tempo ed è vietata tassativamente e fa la differenza ovviamente se alla guida c'e' un Chiodi R. o Un Di simplicio o un Valentini C. li vedi bene come va
Scusate ma FORLANI non a fatto tempi record a San Mauro a Mare ???

sara solo manico ???
Le foto fatele voi , magari non solo alla bobina