Quote:
Originariamente inviata da dottmassy
Ciao bike , come butta?
Ultime novita'? provata la mini??
La mia e' ancora dal dottore , ma le ultime news dovrebbero farla tornare a casina dal padrone per fine settimana , cosi' lunedi' , madonne a parte della dolce mogliettina , dovrei essere in pista.
Madonne comprensibili visto lunedi' dell'angelo , ma a casa con i parenti puo' bastare domenica , con la motina messa a punto da provare sarebbe gia' dura aspettare oltre.
Buona settimana , non vedo l'ora ritorni alla base la mia cinesina 
|
ciao,
domenica ho caricato la moto e sono partito da casa con un tempo da lupi (quasi quasi nevicava) direzione pista G3 Novara......
consultando i vari siti meteo avevo visto che le schiarite sarebbero arrivate da ovest,quindi ho giocato il jolly e sono andato incontro al bel tempo....
infatti arrivato a Novara sole splendido e bella giornata in pista.
Non so come fosse la pista prima , ma l'hanno appena modificata ed allungata , c'è un bel rettilineo dove tiri fuori giri la moto , ed una parte mista impegnativa e tecnica...
risultato : molto divertente , la moto va benissimo con le forcelle sfilate
a fine giornata ho temuto il peggio .... improvvisamente la moto comincia a perdere colpi..... un po va....un po perde colpi.....boh....gli ultimi giri che ho fatto andava bene...boh.....
stamattina volevo pulire il carburatore per vedere se fosse quello il problema , ma prima
ho controllato la candela per verificare la carburazione.....e sorpresa ho trovato la pipetta rotta

ecco perchè andava a colpi....cambiata pipetta=problema risolto

(spero)