problema motore bzm
ciao a tutti ragazzi ed eccomi dinuovo....
comunque anke se oramai i miei genitori mi impediscono di continuare a gareggiare...
e avendo la mini a casa del mio amico..con tutto il motore bzm 50cc ke presi da fyl..va
ora smontando il motore normale cina..ho montato tu il motore blata con gruppo bzm e albero plakke oro....adesso ho montato il bzm sulla mini con il carburatore sempre lo stesso..ma senza toccare la carburazione..se nn mi sbaglio monta un getto o 92 o 97...cmq fin qui tutto bene
ora insieme al pacco lamellare monto anke quel spessore ke fa henry....vado a mettere in moto senza montare la mamitta xrò...do uno strappo e nn parte..5-6-7-8 e niente...vedo se c'è la corrente....e dopo aver preso anke una bella scossa sn sicuro ke la scintilla la fa...rimonto il tutto..e niente non ne vuole sapere di partire...ho notato un cosa xrò..ke normalmente anke se nn parte il motore dallo scarico dovrebbe uscire il fumo dello scoppio ke ha fatto..invece a questo motore fuoriesce ogni tnt gocce di benzina nn bruciata..secondo voi ke problema ho??
ps:la candela è uscita bagnata....
il mio pensiero e ke forse sarebbe la carburazione..ma siccome ke così andava bene sul motore cina..come fa a nn andare bene su quello bzm
poi c'è il paraolio lato frizione ke lo vedo un po maltrattato..se è rotto nn dovrebbe fuoriuscire la miscela?
aspetto vostre domande
grazie
|