Discussione: SCOOP BZM by LRC!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-08, 08: 43   #51
screamer
Junior Biker
 
Registrato dal: 20-03-07
ubicazione: Roma
Età : 47
Messaggi: 398
Minimoto: nessuna ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Erry Visualizza il messaggio
Sul fatto dell'alimentazione, delle dimensioni, del collegamento tutto può essere con più o meno dubbi...

- per l'alimentazione, alla fine basta una pila a "bottone" come quelle dei contagiri, utile principalmente nel momento in cui si dovrebbe variare qualcosa all'interno di una eprom, a motore spento.

- per le dimensioni, per quello che occorre in più (parlando di chip ed alimentazione) ci vuole veramente poco, considerando che ora sui computer commerciali siamo arrivati a processi produttivi di 45nm (nanometri!!!)

- sul collegamento sarei più perplesso perchè se fosse wireless (bluetooth) avrebbe un chip in più, sempre attivo tra l'altro, e quindi la vedo dura sul fronte alimentazione. A meno che vi sia un interruttore che attivi il collegamento bluetooth... Vedrei meglio in questi casi un'ingresso mini usb, standard per i cellulari, e standard per centraline come powercommander o più professionali.


A livello di progettazione si può fare, poi magari stiamo soltando facendo due chiacchiere da bar ...comunque stiamo vedendo tutti, ed a volte siamo noi a chiedere, più tecnologia in questo campo.

P.S.arriveremo anche noi alla centralina unica per tutti i modelli di minimoto? (vedi F1)
Giustissimo ..
è un po improbabile che sia o una telemetria o una variazione di fase !!!! gli spazi sono quel che sono e in piu ma quano costerebbe ???? e poi per cosa ???? tanto vincono lo stesso anche senza questo trucco !!!!

e poi una modifica del genere è da squalifica immediata anche nella cat open!!!!

io penso piu che sia un pesce di aprile !!!!

e poi dal lato tecnico informatico lasciamo perdere quanto lavoro esiste e nn basterebbe un cell per far funzionare un software d questo tipo !
screamer non è collegato   Rispondi quotando